Sergio Arcuri torna a parlare della fine della love story con Mercedesz Henger

Intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Sergio Arcuri è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Mercedesz Henger.

chiudi

Caricamento Player...

Sergio Arcuri è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha inevitabilmente parlato della fine della sua storia d’amore con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore ha mostrato molte  perplessità in merito al comportamento di Mercedesz, quando la loro storia è finita.

Sergio Arcuri: “L’agente di Mercedesz mi ha chiesto di parlare con i giornali”

Sergio arcuri instagram
FONTE FOTO: instagram.com/sergioarcuri

Queste le parole del bel Sergio: “Il problema è capire per quale motivo quando ci siamo lasciati è andata a fare un’intervista su un giornale. Mi trovi scosso? Beh sì, mi dispiace molto per la storia, mi dispiace molto per lei e mi dispiace molto per me. Ero preso da lei, come sono preso da ogni persona quando decido di fidanzarmi. Se decido di mettermi insieme a una persona è perché ci credo, perché penso che i miei sentimenti siano reali, perché voglio costruire qualcosa”.

L’attore ha sottolineato come siano false alcune dichiarazioni rilasciate da Mercedesz: “Quando una storia finisce non c’è un vincitore o vinto, qui mi sembra che si stia tentando di dire ‘Ho ragione io’. Secondo me siamo perdenti entrambi. Siamo delusi che la storia è finita, questa per me è una sconfitta. Ma dovrebbe essere una sconfitta anche per Mercedesz. Ci sono rimasto male. Quando è andata a parlare con i giornali, ci eravamo lasciati e avevamo deciso di non dirlo alla stampa. Allora perché rilasciare quell’intervista in cui non si diceva soltanto che io chiedevo un figlio a lei, parlava dello spazzolino tenuto a casa mia, dei suoi vestiti nell’armadio. Faceva credere che andavamo d’amore e d’accordo. Perché? Se non stavamo più insieme”.

Arcuri ha poi parlato delle richieste ricevute dall’agente della Henger: “Io prima di risponderle con un articolo ho provato a chiamare Mercedesz, ho provato a dirglielo. Non mi ha risposto perché era occupata. Poi mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo una settimana e non lo ha fatto. Mi ha chiamato il suo agente e mi ha detto: ‘Che vogliamo fare? Non andate sui giornali a dire che vi siete lasciati?’. Io sono caduto dalle nuvole. Prima Mercedesz dichiara di volere un figlio da me e poi lei e il suo agente mi chiedono di andare sui giornali a dire che ci siamo lasciati. Anche lì ho provato a ricontattarla. Anche lì si è negata, non ci sono commenti da fare. Ho i messaggi per provarlo”.