Sergio Arcuri paparazzato in dolci atteggiamenti con Euridice Axen

Sergio Arcuri e Euridice Axen sono stati fotografati in dolci atteggiamenti dal settimanale Novella 2000 durante una romantica uscita serale per le vie di Roma.

chiudi

Caricamento Player...

C’è feeling tra Sergio Arcuri e Euridice Axen e ad aumentare i sospetti che tra loro possa esserci del tenero arrivano le dichiarazione rilasciate recentemente da Euridice:

“Ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo, è del mio stesso ambiente”.

Che continua affermando:

“L’amore… L’amore non so, ma ho conosciuto una persona che mi ha di nuovo illuminato lo sguardo. Mi sembra prematuro adesso svelare il nome. Posso dire che è del mio stesso ambiente. E se son rose fioriranno”.

A questo punto tutto sembra portare proprio nella direzione di Sergio Arcuri che proprio oggi festeggia il suo compleanno.

Sergio, fratello della famosa Emanuela Arcuri, è uno dei volti più recenti della fiction italiana: nel 2011 ha raggiunto il grande pubblico televisivo grazie a prodotti come ‘Viso d’angelo’ e ‘Sangue Caldo’, per poi recitare accanto all’amata sorella in ‘Pupetta – Il coraggio e la passione’, miniserie del 2013.Proprio un mese fa Sergio si professava ancora single e in cerca della donna giusta con la quale mettere su famiglia:

“Spero moltissimo di avere un figlio, e mi piacerebbe che succedesse presto, così i due bambini potrebbero crescere insieme. Sto disperatamente cercando la donna giusta, ma ancora non l’ho trovata forse perché sono eccessivamente romantico, ho ancora nel cuore l’immagine delle famiglie di una volta.”

Sarà lui il collega con cui Euridice ha trovato la serenità?