Sergio Arcuri: come contattare

Volete sapere come contattare il bellissimo attore Sergio Arcuri, fratello della ancor più nota Manuela Arcuri? Ecco qui tutti i suoi profili presenti nei vari social network dove è possibile seguirlo ed interagire con lui.

chiudi

Caricamento Player...

Prima di scoprire come contattare Sergio Arcuri facciamo un passo indietro e parliamo un po’ di lui.

Chi è Sergio Arcuri?

Nato nel 1974, dopo aver terminato gli studi in ingegneria, intraprende la carriera militare per poi dedicarsi agli studi di recitazione presso l’Accademia di Arte Drammatica di Corrado Pani.

Debutta in tv nel 2008 prendendo parte a varie miniserie televisive e fiction fra cui L’Onore e il rispetto parte seconda dove ricopre un ruolo da protagonista.

Si dedica anche al teatro ed è oggi anche imprenditore e produttore.

Come contattare

Se volete contattare Sergio Arcuri sui social network, ha diversi profili attivi che gli consentono di essere sempre in contatto con i suoi followers che non vogliono perdersi nulla di lui.

Come ogni personaggio dello spettacolo ha innanzitutto un suo profilo Instagram  dove potete trovare tante foto e video che lo ritraggono i vari momenti della giornata: in palestra, al mare, accanto a sua sorella Manuela o addirittura dal barbiere ed è proprio su Instagram che di se’ stesso scrive: ingegnere, manager, imprenditore, attore, produttore… Insomma semplicemente io e il mio mondo. Fra le varie foto non è passata inosservata quella in cui bacia la sua bellissima fidanzata Mercedesz Henger che ha riscosso tantissimi consensi a giudicare dai numerosi commenti dei fans. Potete seguirlo anche su Twitter o su una delle tante pagine Facebook a lui dedicate.

Come si evince dai vari profili social, Sergio è una persona molto solare e impegnata su diversi fronti a livello professionale. Dalla carriera di attore a quella di imprenditore, Sergio si conferma infatti una persona dinamica pronta  ad affrontare sempre nuove sfide.

( Fonte foto Instagram )