Serena Williams, grande gioia per la tennista: ecco perché

Arriva una lietissima notizia per la famosa tennista Serena Williams, prossima alle nozze con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit.

In carriera ha vinto praticamente tutto, ma ora Serena Williams sta attraversando un momento ancor più felice della sua vita. Il rapporto della tennista con Alexis Ohanian, co-founder di Reddit procede a gonfie vele. Le nozze sono imminenti e l’annuncio è arrivato in un modo concepibile solo da un nerd puro come Ohanian: ovvero, lui gliel’ha chiesto su Reddit e lei ha risposto sì. Adesso, però, la tennista ha un motivo in più per essere felice…

Serena Williams incinta di 20 settimane, l’annuncio su Snapchat

Serena Williams
FONTE FOTO: instagram.com/demetrialucasdoyley

Tramite Snapchat, Serena Williams ha voluto condividere con i fan la sua gioia più grande: quella di essere incinta di 20 settimane. La vera proposta di matrimonio è stata in realtà molto romantica. Serena ha infatti raccontato che: “Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma…”.

Lì l’aspettava Alexis: “Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì”. 

La gravidanza è stata soltanto la conseguenza più naturale di quest’amore, con il parto che dovrebbe avvenire a fine estate. Per qualche tempo la Williams dovrà rimanere lontano dai campi di gioco, probabilmente per almeno 9 mesi, ma sicuramente ne varrà la pena visto che raggiungerà uno dei traguardi più belli.

In passato, la Williams ha avuto delle relazioni sentimentali con il suo coach Patrick Mouratoglou, con il collega Grigor Dimitrov, con il cestita Amar’e Stoudemire, con il rapper Drake, con il produttore tv Brett Rattner. Stavolta, però, le cose sembrano essere proprio diverse, con Serena che ha finalmente trovato la sua serenità (scusate il gioco di parole) sentimentale. Non ci resta che attendere le nozze.