Serena Rossi, messaggio a Davide Devenuto: “Sogno il matrimonio”

Serena Rossi, protagonista di “Tale e quale show“, ha affermato che è sua intenzione sposare il suo attuale fidanzato, attore in “Un posto al sole“.

chiudi

Caricamento Player...

Serena Rossi oltre che essere una brava attrice si sta rivelando essere anche una brava cantante ed imitatrice, riscuotendo un buon successo nella trasmissione di Carlo Conti in onda su Rai Uno “Tale e quale show” dove appunto si imitano grandi cantanti. Il suo sogno però sembra essere quello di sposarsi e costruirsi una famiglia, visto che parlando a “Vero Tv” ha raccontato il suo modo di essere ed ha parlato anche della storia con Davide Devenuto, attore della soap “Un posto al sole” (i due infatti si sono conosciuti proprio su quel set). Le parole di Serena Rossi:

“Nel privato, sono una nonna, pesante e pigra! Sono molto legata alla mia famiglia, al mio fidanzato Davide Devenuto e a Emma, la nostra cagnetta che ha cinque anni. Naturalmente, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Mi capita di pensarci molto spesso. D’altra parte, sono legata al mio compagno da tantissimo tempo. Io e Davide stiamo insieme da sei anni: lui ha 42 anni, io 29. Quando ci siamo fidanzati, ero un fiorellino! Per quanto riguarda il matrimonio però non me lo ha ancora chiesto, ma chissà, magari leggendo questa intervista…”.

Insomma un messaggio piuttosto chiaro da parte di Serena Rossi al suo fidanzato.