Serena Grandi: “Ho avuto un tumore al seno”

L’attrice ha confessato al settimanale Chi di aver scoperto di avere un tumore lo scorso novembre e di essere andata sotto i ferri.

Un tumore al seno, che le è stato diagnosticato lo scorso novembre. Serena Grandi ha raccontato a Chi il percorso che ha portato l’attrice all’operazione necessaria per l’asportazione del cancro. “Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”, ha detto nell’intervista. Non solo, visto che è anche particolare il modo in cui Serena si è accorta di essere malata: grazie ai suoi cagnolini. “Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini e mi sono detta: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’…”.

Serena Grandi: il tumore scoperto a novembre

Dopo questo campanello d’allarme, Serena Grandi ha così deciso di sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. Esami che hanno evidenziato la presenza di una massa tumorale. “Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

E così un mese fa, l’attrice si è sottoposta all’intervento, perfettamente riuscito. Non ha ancora deciso se intervenire o no per la ricostruzione del seno asportato. “La verità è che il mio corpo mi ha tradito, ha detto. “Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”.

Serena Grandi
https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

Serena Grandi e Corinne Cléry: da nemiche ad amiche

Incredibile ma vero, questa esperienza ha fatto sì che Serena Grandi si avvicinasse a quella che per lungo tempo è stata la sua nemica, con tanto di scontro epico (televisivo) al Grande Fratello Vip.

Proprio colei che aveva sposato il suo ex marito, le è stata accanto. Corinne Cléry mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. Ed è come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”, ha detto a Chi facendo riferimento proprio all’ex marito, quello che accomuna le due donne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-01-2019

X