Chi è Serena Grandi: la possibile concorrente dell’Isola dei Famosi

Da sex symbol a possibile naufraga: ecco chi è Serena Grandi

chiudi

Caricamento Player...

Diventata molto nota e considerata una delle più belle sex symbol degli anni ottanta e novanta, Serena Grandi (nome d’arte di Serena Faggioli) è oggi una possibile concorrente dell’Isola dei famosi.

Noi vi sveliamo tutto sulla bellissima attrice.

Serena Grandi: la sex symbol diventa concorrente dell’isola dei famosi

Il successo arriva nel 1985 con l’incontro con il regista Tinto Brass che le affida il ruolo da protagonista della pellicola erotica Miranda.

Formosa, bellissima e seducente divenne un’icona.

Il grande successo la vede in tantissime trasmissioni, protagonista di molti film e raggiunge sempre più notorietà grazie anche a teatro e tantissimi progetti.

Ma attraversa un periodo di silenzio e allontanamento dalle scene per poi tornare con il reality Il ristorante su Rai 1 di Antonella Clerici.

Visibilmente ingrassata riesce a tornare in forma e recentemente rilascia un’intervista in cui mostra la sua determinazione e forza di volontà che l’ha spinta anche in questa esperienza.

Il nuovo progetto televisivo con il reality potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio che riesca a far emergere nuovamente la fama dell’attrice bolognese.

La vita privata l’ha vista legata e sposata dal 1987 al 1993, con il playboy Beppe Ercole da cui ha poi divorziato; da questa relazione nel 1989 è nato un figlio.

Di recente sono apparse delle notizie sulla sua nuova situazione sentimentale.

Innamorata da tempo del nobile di origine toscane Luca Iacomoni, pare chei due stiano progettando il matrimonio. L’attrice ha parlato della proposta di matrimonio del compagno e che all’inizio fosse molto poco incline al si a causa della sua precenìdente esperienza negativa.

Un episodio le avrebbe fatto cambiare idea:pare infatti che i due siano andati a trovare la madre di Serena che di lì a poco sarebbe venuta a mancare e che questa abbia parlato della proposta di Luca, invitando la figlia a prendere in considerazione la cosa. Serena ha deciso di esaudire il desiderio della madre prendendo coraggio e affrontando il matrimonio di nuovo.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Serena_Grandi