Serena Enardu e la proposta di matrimonio di Pago, ecco cosa ha risposto

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, è fidanzata da diversi anni con il cantante Pago, che ora le ha chiesto di sposarlo.

chiudi

Caricamento Player...

In molti la ricorderanno come tronista a Uomini e Donne. Parliamo di Serena Enardu, la bella sarda che poi si fidanzò con un altro protagonista della trasmissione: Giovanni Conversano. Archiviata quella love story, la Enardu è ormai da diverso tempo fidanzata con il cantante Pago, ex compagno di Miriana Trevisan con la quale ha avuto un figlio. Pago ha però dichiarato che Serena è la donna della sua vita e sembra intenzionato a portarla all’altare.

Pago: “Voglio sposare Serena, ma lei dice di no!”

Serena Enardu e Pago instagram
instagram.com/serenaenardu

Come ha rivelato nel corso di un’intervista a Nuovo TV, Pago sembrerebbe essere intenzionato a sposare Serena, che considera la donna della sua vita: “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile. La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita!”.

Almeno in relazione alla possibilità di avere altri figli (i due ne hanno già uno a testa, avuti da precedenti relazioni), la coppia è concorde: per il momento, infatti, la cicogna non arriverà di certo: “No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”. 

Il cantante ha poi confessato di avere oggi un rapporto pacifico con Miriana Trevisan, madre di suo figlio: “Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. Quando ci si separa il primo periodo è difficile perché ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”. 

FONTE FOTO: instagram.com/serenaenardu