Alena Seredova volta Pagina con Buffon e mostra un Lato B perfetto

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il viaggio in Brasile per i Mondiali, l’ex moglie di Buffon Alena Seredova si rilassa al mare coi figli Louis Thomas e David Lee. Nonostante le ultime novità riguardanti l’ex marito, pare serena e spensierata.

Voci di corridoio, gossip, mano davanti alla bocca per coprire bisbligli e pettegolezzi e foto sul triangolo Seredova-Buffon-D’Amico, il più chiacchierato negli ultimi mesi.

Per non parlare dei Mondiali al quale la Seredova ha partecipato con i figli sugli spalti e poi è stata un po’ in compagnia di papà Gigi dopo la sconfitta, mentre Ilaria D’Amico ad aspettare in Italia negli studi di Sky. E poi arriva quel bacio in pubblico immortalato che dà conferma del flirt, anche se non si avevano molti dubbi.

Seredova
Seredova

Eppure la Seredova ha sempre dato prova di grande signorilità, senza mai dar segni di debolezza o sconfitta ed ora si gode il mare e il sole del Salento in compagnia dei figli, ma soprattutto sulla sua pagina Instagram appare una foto alquanto significativa in cui dice:

“Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti”

Ancora una volta la Seredova mostra una grande presa di coscienza della situazione e tira fuori la grinta, il carattere e la voglia di reagire. E mostrando le sue beltà non è difficile capire che non resterà sola ancora per molto!

Complimenti ad Alena Seredova.. una donna con la D maiuscola e con gli attributi!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]