“Separati? Nemmeno un minuto”, Neil Patrick Harris smentisce i rumors

Neil Patrick Harris ha negato che prima del suo matrimonio con David Burtka la coppia abbia avuto dei problemi, anzi, l’amore fra i due è sempre più forte.

chiudi

Caricamento Player...

Neil Patrick Harris, un volto notissimo nel nostro paese per i film che ha interpretato ma soprattutto per il personaggio di Barney Stinson nella sit-com diventata un cult “How I Met Your Mother” (“E alla fine arriva mamma”), smentisce che prima del suo matrimonio avvenuto in Italia con David Burtka (conosciuto proprio sul set) sia stato preceduto da un periodo di separazione. Alcuni media avevano scritto che i due si erano allontanati per prendersi una pausa, una sorta di “timeout” nella relazione per riflettere meglio sulla cosa e capire se fosse la cosa giusta da fare.

Su tutti il magazine “Enquirer”, che aveva attribuito delle dichiarazioni a Burtka del tipo:

“Ho fatto un grande errore, forse è meglio se cambiassi idea”.

A quanto pare Neil Patrick Harris non è affatto d’accordo con questa ipotesi, perché ha anche pubblicato una foto su twitter scrivendo:

“Non potrei essere più innamorato e felice in famiglia. Chiunque riporti il contrario è totalmente in errore”.

Harris in oltre ha chiesto che almeno sotto questo punto di vista vengano lasciati tranquilli. Quindi la coppia va avanti a gonfie vele e a testimoniarlo ci sono anche le innumerevoli foto che spuntano di loro, appiccicati come due innamorati alle prime armi.