Piccolo incidente per Pamela Anderson che esce fuori di seno

Pamela Anderson si è resa protagonista di un “fuori di seno” dovuto ad un abito bianco davvero ridottissimo per le sue forme, lasciando tutti di stucco.

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Anderson è nota non soltanto per le sue capacità di attrice ma anche (e forse maggiormente) per il suo fisico prorompente. Le sue corse col costume rosso sulle spiagge californiane nella serie cult “Baywatch” sono ancora stampate nella memoria di chi ha vissuto gli anni novanta, ma a quanto pare la bagnina più famosa del mondo non ha perso il suo sex-appeal.

La bella Pamela infatti è nuovamente finita in tutti i notiziari di gossip per un “incidente” che le è capitato a Los Angeles, mentre usciva dal Chateau Marmont, un noto locale della metropoli della costa occidentale. Cosa è accaduto? Un vestitino bianco di misure troppo ridotte per il suo abbondante seno e l’assenza di un bra ha fatto succedere ciò che i maschi hanno gradito: una “uscita di seno” che ha lasciato tutti i presenti attoniti.

Immancabile la ressa dei paparazzi, che hanno cominciato a scattare foto (ed i cameraman di alcune televisioni che naturalmente hanno ripreso la scena), con la diva apparentemente tutt’altro che infastidita dai flash. D’altronde la stessa Pamela, mesi fa, è tornata a posare nuda per una rivista, confessando che si sente molto esibizionista e le piace farsi fotografare nuda. Beh, non pensiamo possa dispiacere a molti.