Al diavolo gli stereotipi che ormai hanno fatto il loro tempo. Il seno piccolo ha un’infinità di vantaggi: sexy, comodo, permette di fare sport senza troppi problemi, saltare senza avere dolori e dormire comodamente a pancia in giù.

Le donne che hanno decolletè in formato mignon da sempre si lamentano sognando un seno che possa riempire una quinta di reggiseno. Eppure basta soffermarsi un attimo su alcuni apetti per scoprire che il seno piccolo ha un’infinità di vantaggi che troppo spesso passano in secondo piano.

Vediamo insieme 8 motivi per i quali il seno piccolo vince di gran lunga su quello grosso.

  1. Il piacere di essere guardate negli occhi quando parlate e non nel decolletè vi infonde una bella autostima: il vostro interlocutore è effettivamente interessato alle vostre parole.
  2. Potete correre, ballare, giocare a tennis senza dover subire dolori tremendi ad ogni balzello oppure evitare fasciature stile “post-ustione” per riuscire a muovervi liberamente.
  3. Col seno piccolo potete dormire nella posizione che preferite. Spesso chi ha un seno grande non può dormire a pancia in giù, mentre chi ha una prima può girarsi e rigirarsi nel letto come più preferisce.
  4. Col passare degli anni il seno non cadrà verso il basso: un decolletè in formato mignon rimarrà sempre al suo posto, senza dover combattere con il passare degli anni.
  5. Non esiste il problema briciole che si incastrano nel seno prosperoso rischiando quindi di vivere scene assolutamente imbarazzanti.
  6. Via libera ad abiti dalla schiena scoperta: chi ha il seno piccolo non ha l’obbligo di indossare il reggiseno, il che significa più soldi da spendere in borse.
  7. Potete godervi le vacanze al mare senza la paura che il costume si sposti: con il seno piccolo si possono indossare fasce e bikini a triangolino super economici.
  8. I regali non saranno mai sbagliati: chiunque decida di regalarvi un comopletino intimo difficilmente sbaglierà taglia e soprattutto avrà molta più possibilità di scelta.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 10:42


Aurora Ramazzotti oggi diventa maggiorenne e festeggia in famiglia

Tanti auguri alla cantante Irene Grandi!