Seno: le migliori posizioni per stimolarlo e regalare piacere

Una delle parti più sensuali del corpo femminile? Il seno che spesso durante il sesso viene trascurato. Ma ci sono le posizioni sessuali per stimolarlo

chiudi

Caricamento Player...

Avevate mai pensato che si potesse raggiungere l’orgasmo con la sola stimolazione del seno? Si tratta di una parte particolarmente sensuale del corpo femminile ed infatti gli uomini non possono fare a meno di guardarlo.

Toccarlo dà particolare piacere al sesso maschile, ma vi siete mai chiesti cosa pensano le donne quando viene stimolata questa parte del corpo? I capezzoli sono una zona erogena e, quando vengono toccati, strizzati o succhiati, si prova un’eccitazione estrema che in alcuni casi porta a raggiungere anche l’orgasmo.

Raggiungere l’orgasmo con la stimolazione del seno

Raggiungere l’orgasmo con la sola stimolazione del seno è possibile, l’importante è che il partner ci metta un po’ di impegno e di pazienza.

La stimolazione più eccitante è quella manuale: quando i capezzoli diventano eretti, possono essere toccati piano in senso orario con i polpastrelli dei pollici, strizzati leggermente, strofinati contro il petto di lui mentre si indossa della lingerie di pizzo, oppure ancora accarezzati durante la classica pecorina.

Le posizioni sessuali per stimolarlo

-Quando si vuole che l’uomo a stuzzichi il seno, optiamo per la posizione della poltrona: la donna è seduta di spalle su di lui, in questo modo, l’uomo deve necessariamente tenere le mani sul corpo della partner, meglio se sui suoi capezzoli.

3. Abbracciati – Una variante della posizione precedente è quella in cui ci si siede uno sull’altro abbracciati. L’uomo ha la possibilità non solo di toccare il seno ma anche di leccare e succhiare i capezzoli mentre si fa sesso.

4. Missionario al contrario – Per mettere in pratica il missionario al contrario, la donna deve sdraiarsi sul partner, sfregando il corpo contro di lui. In questo modo, i seni verranno stimolati e, di tanto in tanto, ci si potrà appoggiare sui gomiti per permettere all’uomo di usare la bocca.

5. Spagnola – Alcuni uomini amano così tanto il seno da volerci fare sesso. Per praticare questa posizione, è necessario ricoprirlo di lubrificante per poi infilarci il pene nel mezzo. L’uomo può stuzzicare con le mani il décolleté della partner mentre è eccitato per poi raggiungere l’orgasmo sempre in questa posizione.