Seno esplosivo in primo piano per Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha fatto una sorpresa a Brian: gli ha preparato una cenetta coi fiocchi indossando una mise super sexy che ha risaltato il suo decolletè stupendo.

chiudi

Caricamento Player...

Acqua di cocco in mano e menù afrodisiaco, l’ex velina mora Elisabetta Canalis sa bene quali armi di seduzione usare per tenersi stretto il suo futuro maritino d’altronde il 14 settembre si avvicina.

[rev_slider EliCanalisTopless]

Per preparare una cena a sorpresa al suo Brian, Elisabetta Canalis  ha scelto una mise super sexy, optando per un bikini minimal che mette ben in risalto il suo seno prosperoso lasciando intravedere qualche dettaglio in più che scappa dal pezzo sopra. E i followers si scatenano con gli apprezzamenti.

Leggi anche: E’ ufficiale: la bella Elisabetta Canalis e il suo Brian Perri si sposano!

Forse l’unico obiettivo di Ely era dedicarsi completamente alla romantica sorpresa per la sua dolce metà e così non ha prestato particolare attenzione al fatto che il suo costume lasciasse intravedere il suo decolletè da urlo.

Spesso Elisabetta Canalis ironizza sul fatto di non essere particolarmente aggraziata, proprio come ha fatto nei giorni passati, ma a giudicare dai numerosi scatti, il sex-appeal non le manca di certo e tra lato B e lato A, le sue curve regalano sempre siparietti hot imperdibile.