Avere un seno abbondante dà vantaggi e svantaggi

Avere un seno abbondante è sicuramente una gran qualità, ma come in tutte le cose ci sono vantaggi e difficoltà nel possedere una generosa taglia di reggiseno.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non desidera un seno abbondante alla Monica Bellucci? Secondo la maggior parte della società contemporanea avere un seno abbondante è considerato un gran vantaggio, di cui nessuna donna si lamenterebbe.

Eppure avere una taglia di seno abbondante provoca qualche spiacevole inconveniente, e le donne che ce l’hanno vivono problemi che non avremmo mai detto.

Avere un seno abbondante comporta a non vedersi i piedi e che durante la corsa bisogna tenerlo fermo con le mani. Spesso capita di trovare residui di cibo nella scollatura, è difficile trovare costumi da bagno, giacche e camicette, il reggiseno atletico non dà grande aiuto nell’attività fisica, spesso quando abbracci qualcuno più basso di te l’imbarazzo della sua testa che sprofonda nel tuo seno è incalcolabile, è scontato il male alla schiena e così via!

Certo il seno abbondante è come il miele con le api, ma quando una donna con il seno abbondante dice che non  è poi così una gran fortuna, credetele!