Tre seni per diventare famosa: ecco cos’ha fatto Jasmine Tridevil

5 errori da evitare in palestra

C’è davvero chi è disposto a tutto per avere successo e la storia di Jasmine Tridevil lo conferma. La donna si è fatta impiantare addirittura un seno.

Jasmine tridevil è il nome d’arte di una giovane 21enne californiana che ha speso la bellezza di 20000 dollari per avere un terzo seno optional, oltre ai due che le ha donato madre natura.

Un gesto estremo che le è costato non solo soldi, ma anche l’affetto dei suoi genitori con cui non parla più dal giorno dell’operazione:

“È stata durissima realizzare questo sogno, e per di più da quel giorno non parlo con i miei genitori, ma l’ho fatto per diventare famosa: sogno di condurre un programma tutto mio su Mtv”

Il suo è il sogno di tante, entrare nel mondo dello spettacolo, ma a che prezzo? La giovane ragazza di Tampa in Florida, ha scelto una strada decisamente originale per raggiungerlo.

Ha trovato un espediente davvero bizzarro: si è infatti sottoposta ad un’operazione chirurgica per farsi impiantare un terzo seno, che l’ha trasformata in pochissimo tempo in un fenomeno del web, contando già più di 21mila fan all’attivo su Facebook e visualizzazioni su YouTube.

Potete immaginare i sacrifici compiuti da Jasmine per raccogliere il denaro necessario all’operazione chirurgica e gli innumerevoli rifiuti di molti medici. Ma alla fine ce l’ha fatta. Il chirurgo le ha anche disegnato un capezzolo somigliante in tutto agli altri due.

Vedremo se ne varrà davvero la pena, nel frattempo lei dichiara di sentirsi carina.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]