Squadra Antimafia 6, che vedrà ancora protagonista il commissario Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, apre ancor di più ai fan sui social network.

La nuova frontiera della televisione 2.0 è l’interattività. E così anche la prossima edizione di Squadra Antimafia 6, che tornerà sugli schermi di Canale 5 il prossimo autunno, potrà essere seguita sui social network. Alla pagina ufficiale Facebook, già attivata da tempo, saranno abbinate un account Twitter ed un profilo Instagram.

Foto, anteprime, curiosità, video del backstage, anticipazioni, ma anche domande da parte dei follower, richieste, chiarimenti: tutto sarà disponibile con un semplice clic all’hashtag #aspettandoSAM6 e all’indirizzo ufficiale @squadraAM. Del resto, sono tantissimi gli spettatori che continuano a seguire e ad appassionarsi alle vicende della squadra di polizia del commissariato Duomo di Palermo.

Anche Squadra Antimafia 6 sarà incentrato sulle vicende del commissario Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e della boss mafiosa Rosy Abate, alias Giulia Michelini. Nella scorsa edizione della serie tv tutti gli elementi della squadra si spostarono in trasferta a Catania: cosa succederà nella prossima serie? Non resta che attendere l’autunno, oppure connettersi e cliccare sui profili ufficiali di Squadra Antimafia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 12:21


Ambiancé, il film più lungo del mondo durerà trenta giorni

Il marchio low-cost che piace anche alle vip: Intimissimi