Un semplice selfie della Tatangelo scatena l’inferno sui social network

La compagna di Gigi D’alessio, Anna Tatangelo posta una foto senza trucco in cui si lamenta di non riuscire a dormire e scatta il putiferio.

chiudi

Caricamento Player...

E li chiamano fans.. eppure sono li, pronti a massacrare ogni minima mossa dei cantanti di cui si dichiarano “follemente innamorati”. Gente strana senza dubbio quella dei social network e, a farne le spese, sono sempre più vips che ingenuamente postano scatti e selfie e regolarmente si trovano subissati di insulti.

Dopo la vicenda di Martina Colombari, criticata sui social di eccessiva magrezza, è toccato a un’altra star di casa nostra fare i conti con i commenti velenosi delle utenti di Instagram.

Leggi anche: La furia di Martina Colombari su Twitter: “Non sono troppo magra”

Ebbene sì, perché, se già in passato Anna Tatangelo, la compagna di Gigi D’Alessio si era trovata a dover fronteggiare parole poco carine sui suoi ritocchi estetici, ecco che proprio in questi giorni la questione si è riaperta, sempre ovviamente e rigorosamente sui social network, dando origine a nuove ondate di insulti ai danni della cantante.

A commento di alcuni selfie pubblicati dall’interprete ventisettenne su Instagram, sono partiti infatti parecchi interventi piuttosto velenosi da parte dei suoi follower.

“Buongiorno…selfie zombie, senza trucco, senza filtri!!! Natural!!!!!!!! Dalle 5 in piedi?!! Voi che fate quando non riuscite a dormire???!!!”, questo il messaggio scritto da Anna Tatangelo a commento degli autoscatti che la ritraevano struccata e in attesa di prendere sonno, a cui sono seguite moltissime critiche che mettevano in dubbio la sua naturalezza.

“Chiamala natura!!!! Sei tutta rifatta”; “Cara Tatangelo io sto sveglia perché devo lavorare altrimenti mia figlia a fine mese non mangia… tu che sei una privilegiata abbi la decenza di zittire e vatt a cucca’!!!”; “Noi? una vita normale, mettiti a pulire casa e vedi come ti viene il sonno”; “C’è gente che si alza molto prima per andare a lavorare. Non se lo pone il tuo problema”; “per quanto mi riguarda, ho trovato un metodo infallibile: ascolto qualche canzone di tuo marito…”: e sono solo alcuni dei tanti commenti poco carini che hanno invaso il profilo Instagram di Anna tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, che per il momento non ha risposto in nessun modo.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2015

Viene naturale chiedersi perchè questi “fans” (???) continuano a seguire il loro vip preferito se poi devono massacrarlo di insulti.

Emanuela Bertolone.