Semifinale The Voice 2: Giacomo, Suor Cristina, Giorgia e Tommaso in Finale

E’ arrivata la semifinale The Voice 2 con il quarto live dei talent, ancora una volta ciò che conta non è l’abito o il volto, ma la voce.

chiudi

Caricamento Player...

Siamo arrivati alla semifinale The Voice of Italy 2014, Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi hanno solo due cantanti e entro la fine della puntata si ritroveranno con un unico artista nel qual poter confidare per la vittoria nella finalissima della prossima settimana.

Leggi anche: Semifinalisti The Voice of Italy: Suor Cristina lotta per la Finale

Ospiti della semifinale The Voice of Italy 2014 le star internazionali Ricky Martin, Fedez ed Emis Killa.

L’eliminazione è ottenuta dalla combinazione del voto dei coach (a disposizione 100 voti per sfida, divisi in 55 per il migliore e 45 per lo sfidante) e dal televoto.

La serata inizia con le squade, così composte:

Team Pelù: Daria Biancardi, porta “With or without you” degli U2 e “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo, e Giacomo Voli che porta “Because of you” degli Skunkanansie e “Jeeg Robot D’Acciaio” di Roberto Fogù: Daria non supera la prova.

Team Carrà: Tommaso Pini canta “Wuthering Heights” e “Centro di Gravità Permanente” di Franco Battiato, e Giuseppe Maggion che ha cantato “Eye of the Tiger” dei Survivor  e “Cleptomania” dei Sugarfree: Giuseppe viene eliminato.

Team J Ax: Dylan Magon che canta “Man in the Mirror” di Michael Jackson e “P.E.S” dei Club Dogo,  e Suor Cristina Scuccia che canta “(I’ve had) the time of my life” e “Sally” di Vasco Rossi: Dylan abbandona la sfida.

Team Noemi: Stefano Corona canta “Time is Running Out” dei Muse e “Amico” di Renato Zero, e Giorgia Pino canta” What’s Up” di Linda Perry e “Vivimi” di Laura Pausini: Stefano finisce quì il suo percorso.

L’appuntamento è eccezionalmente per mercoledì 5 giugno per scoprire il vincitore di The Voice of Italy 2.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]