Selvaggia Roma cede alla chirurgia estetica: “Dopo le labbra, rifarò il…”

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha ammesso di essersi rifatta le labbra e di essere pronta a un nuovo intervento…

chiudi

Caricamento Player...

La bella Selvaggia Roma, che abbiamo conosciuto a Temptation Island 2017 come (oramai ex) fidanzata del personal trainer romano Francesco Chiofalo, ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. La modella di fitness, che ha un rapporto molto aperto e caloroso con i suoi fan, ha ammesso di essersi rifatta le labbra, ma soprattutto di essere pronta ad un nuovo intervento.

Selvaggia Roma
Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/?hl=it

Selvaggia Roma: “Rifarò il seno, perché non ce l’ho”

Mettendo a tacere le chiacchiere di coloro che l’hanno accusata di essere stata mantenuta dal suo ex Francesco Chiofalo.

Con una commento di risposta su Instagram, Selvaggia ha voluto replicare a tutte le curiosità e alle domande dei suoi fan: “Il seno se ben vedi, non c’è!! E io lo rifarò sicuramente. E avendo un conto alle poste italiane come tanti, tengo il mio gruzzolo. E non badare a quello che si è detto, io ho lavorato e lavoro con tante passioni tra palestra, fotomodella per il fitness della palestra e alleno ragazze. E mi piace da morire la musica, non sono diversa da nessuno.

Cioè io ho un mio lavoro comunque. E sicuramente se aggiungo qualcosa e perché ho voglia di sentirmi donna con un seno. Io non ho più seno se ben vedi! sto mettendo dei pezzi mancanti e così potrò sentirmi bene con me stessa. E non capisco cosa ci sia di sbagliato! Se avevo il seno sicuramente non lo avrei toccato. Beato chi c’è l’ha!!!! Non trovi??”.

Il commento è stato inserito a margine di una foto che ritrae Selvaggia in tutto il suo splendore. Mentre indossa il succinto abito di Antony Vaccarello, reso celebro da Belen. E, seno o non seno, occorre dire che anche la Roma fa la sua ottima figura indossandolo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/?hl=it