Selvaggia Lucarelli ha condotto un Talk Show al Vinitaly di Verona

Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger tra le più irriverenti dei nostri tempi, sarà protagonista di un evento d’eccezione al Vinitaly di Verona con Campo alla Sughera: un talk show dal vivo sul mondo del vino che coinvolgerà personaggi della cultura, dello spettacolo e dell’enogastronomia.

chiudi

Caricamento Player...

Oltre alla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, tra gli ospiti il fotografo Oliviero Toscani, il produttore di vino Angelo Gaja, l’oste Mauro Lorenzon, la masterchef Tiziana Stefanelli, gli chef Luciano Zazzeri e Ettore Bocchia, il giornalista Luca Sommi.

Campo alla Sughera, prestigiosa azienda vitivinicola di Bolgheri, torna al Vinitaly creando una cornice originale e unica: Selvaggia Lucarelli, scrittrice, giornalista e blogger tra le più influenti nel panorama nazionale dei social network, è stata “direttore d’orchestra” di un evento che ha coinvolto personalità del mondo culturale e dell’enogastronomia in un talk show dal vivo.

Selvaggia Lucarelli ha condotto un Talk Show al Vinitaly di Verona
Selvaggia Lucarelli ha condotto un Talk Show al Vinitaly di Verona

Ospiti sui generis si sono alternati ai microfoni della Lucarelli, in interviste singole o doppie racconrando punti di vista diversi e originali: il fotografo Oliviero Toscani, il produttore di vino Angelo Gaja, l’oste Mauro Lorenzon, la masterchef Tiziana Stefanelli, gli chef Luciano Zazzeri e Ettore Bocchia, il giornalista Luca Sommi.

Uno dei dibattiti più singolari sul mondo del vino che la prestigiosa kermesse veronese abbia mai ospitato: un salotto creato appositamente presso lo stand di Campo alla Sughera (Stand C15, Pad 9) dove si è discusso di comunicazione, di enologia, di economia e persino di politica. Il comun denominatore è stato il vino: gli spettatori del dibattito hanno potuto degustare i vini di Campo alla Sughera durante l’incontro.

Il responsabile di Campo alla Sughera Felice Tirabasso ha dichiarato:

“Il vino è conoscenza  e avere personalità come queste al nostro stand ha permesso a chiunque di ascoltare e degustare contemporaneamente: il livello dei nostri ospiti è altissimo e la “frizzantezza” di Selvaggia è unica!”

Selvaggia Lucarelli, giornalista, attrice, blogger e scrittrice, ha condotto trasmissioni radiofoniche e televisive, e con oltre 200.000 followers è divenuta una delle personalità più influenti della rete.

Prima dell’evento Selvaggia Lucarelli aveva dichiarato:

“Questa è una bella occasione per discutere di un argomento che merita la massima importanza e farlo con un talk show dal vivo al Vinitaly è un modo nuovo e divertente. Il tema mi è molto caro, tant’è che gli ho dedicato un capitolo del mio ultimo libro, edito da Rizzoli. Campo alla Sughera oltre che produrre grandi vini, dimostra coraggio”.

Campo alla Sughera, creata dalla famiglia Knauf nel 1998, ha sede a Bolgheri, paese simbolo dell’eccellenza vinicola italiana nel mondo. Fin da subito, si è contraddistinta non solo per la qualità dei vini, ma anche per l’innovazione tecnologica e l’assoluto rispetto ambientale. 5 diverse etichette vengono prodotte ogni anno: i rossi Campo alla Sughera, Arnione e Adèo e i bianchi Achenio e Arioso.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12668″]