Selvaggia Lucarelli pro Elisabetta Canalis su Facebook

Messaggio di solidarietà di Selvaggia Lucarelli all’ex velina Elisabetta Canalis dopo l’interruzione della gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli scende  in campo per Elisabetta Canalis. Strano ma vero, dopo che alcuni mesi fa la graffiante opinionista aveva pubblicamente bacchettato l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ dopo una torta realizzata per il compleanno del suo cane. Stavolta non si parla più di dolci di cattivo gusto, ma di bambini. Sì perché il dramma personale di Elisabetta, che ha recentemente annunciato l’interruzione della gravidanza, ha scosso anche la Selvaggia nazionale.

Dopo aver appreso la notizia non sono stati pochi, purtroppo, i commenti sarcastici e contenenti critiche alla showgirl, colpevole, secondo gli utenti di twitter e degli altri social network, di stili di vita non compatibili con quelli di una donna in dolce attesa. Dettaglio, questo, che ha profondamente scosso Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato a difendere Elisabetta Canalis.

“Molto bello il messaggio della Canalis e molto significativo di quella che è la ferocia della parte peggiore del web”, scrive Selvaggia Lucarelli sul suo blog. “Fino a tre giorni fa era seppellita di insulti dalle solite madri talebane che le rimproveravano il fatto di fare sport in gravidanza. Solita idiota presunzione di chi pensa di conoscere le regole della mamma perfetta e, soprattutto, la gravidanza e la maternità altrui. Mi auguro che tutte quelle poverette che giorni fa bacchettavano la Canalis si siano sotterrate assieme allo sterilizzatore per ciucci”. 

Che la Lucarelli sia una che non le manda a dire, del resto, è risaputo. Clamorosi i suoi battibecchi con star dello spettacolo come Simona Ventura, Belen Rodriguez e altre. Stavolta il suo non è stato un intervento contro, ma a favore, in soccorso di Elisabetta Canalis e del suo dolore.  Non si scherza con i sentimenti, soprattutto in momenti come questi. Dopo tante dichiarazioni di guerra, finalmente un ramoscello d’ulivo. La perdita di un figlio, d’altro canto, è un momento straziante nella vita di una donna, che va sostenuta, aiutata a superare possibili crisi. Selvaggia Lucarelli questo lo ha capito. Altri, un po’ meno.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]