Selvaggia Lucarelli e l’ironia su Aida Yespica: “Voglio rinascere lei”

Selvaggia Lucarelli se la prende con Aida Yespica, fresca di pace col ricco Robert Jenkins: “Non ha un pensiero strutturato neanche sulla carbonara”.

chiudi

Caricamento Player...

Era da un po’ che non punzecchiava qualcuno, tanto che i suoi appassionati fan cominciavano a preoccuparsi. Niente paura. Selvaggia Lucarelli non è improvvisamente diventata buona. La sua penna (virtuale) è sempre tagliente. Dopo una piccola pausa di riflessione, la vulcanica blogger-opinionista rivolge un ‘pensierino’ ad Aida Yepisca:

“Voglio rinascere Aida Yespica”, scrive su twitter. “F…, con qualcuno che striscia la carta per me, senza un pensiero strutturato manco sulla carbonara”.

Ma cosa ha fatto la bella showgirl venezuelana per meritarsi un simile ‘complimento? Probabilmente, tutta colpa dell’improvviso ritorno di fiamma con il manager dell’alta finanza Robert Jenkins. Sembrava finita tra i due, poi invece l’ex di Elle MacPherson si è inventato una genialata: aereo privato che ha prelevato Aida e l’ha portata su un’isola deserta dei Caraibi, quindi cenetta romantica e raffinatissima servita da camerieri in livrea e dopo-cenetta ugualmente romantico in tenda berbera assieme al suo facoltoso fidanzato.

Non proprio una sorpresina alla portata di tutti, che però ad Aida Yespica è piaciuta e non poco. La sua relazione col ricco imprenditore è ripresa, così come sono riprese le critiche e i commenti scomodi. Ed in questo campo, Selvaggia Lucarelli non è seconda a nessuno.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]