Selvaggia Lucarelli e la critica all’incredibile look di Emma Marrone

Nel corso della presentazione del film ‘La Cena di Natale’, Emma Marrone ha sfoggiato un look che di certo non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli.

chiudi

Caricamento Player...

Il look sfoggiato da Emma Marrone per la presentazione a Roma del film ‘La Cena di Natale’ di certo non è passato inosservato a nessuno, tanto meno alla blogger Selvaggia Lucarelli che, dalla sua seguitissima pagina Facebook, non ha perso l’occasione di rivolgere delle critiche allo stilista che si è occupato dell’outfit di Emma.

Selvaggia Lucarelli: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo?”

selvaggia lucarelli

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli?ref=ts&fref=ts&qsefr=1

Non è piaciuto a molti il look scelto da Emma per la presentazione del film ‘La Cena di Natale’ a Roma. Una combinazione di capi davvero troppo bizzarra per la famosa cantante salentina che si è presentata indossando una stravagante gonna a quadroni gialla e nera, sandali e calzini in bella vista camicia di jeans e giacca nera. Il risultato è stato un outfit che davvero è apparso non capace di valorizzare la bellezza di Emma.

Di ciò se ne è accorta anche Selvaggia Lucarelli che ha criticato molto la scelta dell’abito per Emma Marrone: “Amico stylist, perché devi prendere una ragazza carina e farle questo? Un conto è un redazionale con una modella estone in esterna nella steppa russa, un conto è una cantante che va solo valorizzata e vestita non con qualcosa che faccia figo, ma con qualcosa che le stia bene, e che ca**.

Ovviamente i fan della Lucarelli, così come quelli di Emma, non hanno potuto fare a meno di confermare la critica rivolta dalla blogger de Il Fatto Quotidiano che, sottolineando quanto sia carina, ha però effettivamente sottolineato la discutibilità di un outfit non capace di far risplendere la luce di Emma. Staremo a vedere se la cantante, ex di Amici, deciderà di replicare alle critiche.