Selvaggia Lucarelli ha un nuovo fidanzato? Le foto sospette

Sembra che Selvaggia Lucarelli stia passando un capodanno pieno d’amore: spuntano le foto di un possibile nuovo fidanzato

chiudi

Caricamento Player...

Una fine dell’anno con il botto per Selvaggia Lucarelli che sembra possa aver trovato la sua anima gemella nel musicista venticinquenne cremonese, Lorenzo Bagiarelli, in arte B-Law: sui profili Instagram di entrambi appaiono diverse foto dei due insieme anche se non in atteggiamenti troppo intimi. Tra loro però, si vede che c’è feeling e osservando gli scatti pubblicati sui loro profili social si nota che nelle ultime settimane hanno passato molto tempo insieme: le foto infatti, sono scattate in tanti contesti diversi, ma quelli che fanno più chiacchierare sono quelli provenienti da Praga, dove pare che si siano concessi una vacanza a due. Inoltre sembra che Selvaggia e Lorenzo abbiano anche trascorso il Natale insieme: potrebbe essere segno che il legame è qualcosa in più che una semplice amicizia?

Frasi d’amore

Nella didascalia di molti scatti, ci sono frasi che lascerebbero trapelare che tra i due potrebbe esserci del tenero, come quelle di Praga dove il ragazzo scrive: Da Praga con amore.

Selvaggia e Lorenzo hanno festeggiato il compleanno di lui insieme e si sono scattati diverse foto durante cene a lume di candela…una cosa un po’ sospetta per due semplici amici.

Non ci sono ancora conferme sulla presunta relazione nè da parte della blogger Selvaggia Lucarelli, ne da parte del musicista Lorenzo Bagiarelli detto B-Law, anche se i loro profili qualcosa ci fanno intendere.

Se son rose fioriranno, anche se lei ha 41 anni e lui 25: d’altronde, nel mondo dello spettacolo, sono molte le coppie che resistono senza problemi e, anzi, con un discreto successo, nonostante la palese differenza d’età.

Così, mentre la sua acerrima nemica Belen Rodriguez è tornata single, Selvaggia Lucarelli pare abbia trovato l’amore: strano alle volte, come gira il mondo.

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram