Selvaggia Lucarelli smaschera il fratello di Belen che fa pipì per strada

Selvaggia Lucarelli su Twitter ha postato delle foto di Jeremias Rodriguez, esprimendo il suo sdegno per il giovane immortalato ad espletare i suoi bisogni

chiudi

Caricamento Player...

La blogger de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, ha espresso tutto il suo sdegno per delle foto che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha postato su Instagram. La Lucarelli ha ben pensato di realizzare un piccolo collage con queste foto pubblicato su Twitter, come riporta anche Dagospia, scrivendo come didascalia:  “Spiegate al fratello di Belen che se ha voglia di pisciare per strada a Milano può tornarsene in Argentina domani”.

Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez: il fratello di Belen fa pipì per strada

selvaggia-lucarelli-post

Non è certo un atteggiamento esemplare e da uomo di classe quello ostentato dal fratello di Belen, illuminato dalla luce del gossip solo perché fratello della nota showgirl.

In una delle foto postate da Jeremias, intento a fare pipì pubblicamente, il piccolo Rodriguez scrive: “Più vandalismo a Milano”. Una frase che deve aver scatenato non poco le ire della Lucarelli, che ha ripreso il giovane sul suo seguitissimo profilo Twitter.

Non sono mancati neppure i commenti di sdegno da parte degli internauti seguaci di Jeremias, che hanno accusato il ragazzo di essere in cerca di popolarità senza avere alcun merito alcuno se non quello di essere il fratello di una donna idolatrata come Belen.

In un’altra foto, invece, Jeremias immortala Francesco Monte, il fidanzato di sua sorella Cecilia, ripreso nel medesimo atto di fare pipì in strada a Milano mentre fuma una sigaretta. Scrive Jeremias come didascalia: Francesco Monte smorza la tensione nella pausa del torneo così. Ti voglio bene cognato”. 

Insomma, Jeremias sembra avvezzo a farsi immortalare e ad immortalare coloro che, senza troppa vergogna, fanno pipì in strada, ritenendolo praticamente normale.

Belen interverrà in difesa del fratellino duramente accusato dalla Lucarelli? Staremo a vedere.

FONTE FOTO: TWITTER