Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio litigano su Twitter

Mentre Twitter impazzava per i commenti sul Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli provoca Gigi D’Alessio e di lì parte il litigio tra  due.

Durante la terza serata di Sanremo 2015 la gara canora si è fermata per dare spazio allo spettacolo e alle cover delle grandi canzoni della musica italiana, ma il popolo di Twitter a continuato a cinguettare commentando i look delle vallette e dei 20 big in gara, non sempre vincenti.

La più scatenata Selvaggia Lucarelli, che ha commentato i look delle vallette, il mantello di Nina Zilli notato da Enzo Miccio e l’abito d’oro di Emma Marrone paragonato a quello della bambina di Shining su spunto di Saturnino.

E proprio un tweet sul look di Anna Tatagelo ha scatenato la ‘porno-rissa’ tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio.

Complimento esplicito ad Anna Tatangelo nelle parole di Selvaggia Lucarelli, che non nasconde allo stesso tempo una offesa a Gigi D’Alessio, che infatti non sta a guardare:

“Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”

La risposta piena di orgoglio di Gigi D’Alessio non fa altro che scatenare i fan di Selvaggia Lucarelli, che corrono in suo soccorso, finchè non è lei a chiudere la querelle in tono anche abbastanza didascalico:

“Milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni”

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2015

Lorenza Marotti

X