Selvaggia Lucarelli dice: “Sentirmi desiderata a 40 anni dai ragazzetti è una goduria!”

5 errori da evitare in palestra

E’ stata un’intervista senza freni e senza mezzi toni, quella di Selvaggia Lucarelli sul sito Dagospia, dove la blogger parla del suo rapporto col sesso, gli uomini e l’amore.

Attualmente single, si può dire tuttavia che la giornalista abbia le idee perfettamente chiare sull’argomento:

“Quelli intorno ai 40 anni rimasti su piazza sono un’armata brancaleone di bimbominkia che ti chiedono la fotina osé oppure di anaffettivi con l’incubo dell’impegno, di separati tristi, di sposati squallidi o, peggio, di criptogay. Quest’ultima categoria mi capita spesso. Mi vedono molto femminile e sicura e cercano di autoconvincersi del fatto che se sono attratti da una come me proprio non possono essere gay. Peccato che poi al momento dell’intimità scappino a gambe levate”

Non sono in molti però ad aver colpito nel segno, facendo breccia nel cuore di Selvaggia Lucarelli, viste anche le sue esigenze:

“Voglio la passione, il sesso, la cultura, il romanticismo, gli slanci, la trasgressione e la routine. Voglio l’uomo colto e animalesco. Voglio Siffredi e Cacciari, la bestia e il filosofo. In cambio, restituisco tutto questo, con gli interessi. Ma pure un sacco di rogne”

Considerata una delle “milf” più desiderata nel mondo dello spettacolo Selvaggia, è felice di raccogliere le attenzioni dei più giovani:

“Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria”

Eppure non nasconde nemmeno che da qualche tempo, un uomo abbia davvero catturato la sua attenzione:

“Da un po’ ho conosciuto un ragazzo diverso, speciale. Si occupa di politica, è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età. L’ho conosciuto alla Festa dell’Unità”

Leggi anche: Telefona a un ascoltatore e lo offende: Selvaggia Lucarelli esagera

Selvaggia Lucarelli non si tira indietro su nulla e non ha paura di esagerare, anche coi più giovani.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]