Selvaggia Lucarelli critica le parole di Chiara Noschese

Selvaggia Lucarelli critica duramente le parole di Chiara Noschese, una delle autrici del programma Forte Forte Forte, nei confronti di Manuela Tasciotti, una attrice di musical.

Proseguono le critiche al nuovo talent di Rai1 ideato da Raffaella Carrà Forte Forte Forte e questa volta anche Selvaggia Lucarelli dice la sua.

Oggi infatti, Selvaggia Lucarelli, all’ennesima brutta battuta di uno degli autori del programma non ha più resistito ed è corsa in difesa di Manuela Tasciotti, vittima delle offese da parte di una delle autrici di Forte Forte Forte.

Se nei giorni scorsi era toccato a Bibi Ballandi invitare e detrattori a cambiare canale, alla figlia di Japinoche esortava chi criticava ad avere più vita sessuale sc0pare, ora è la volta di Chiara Noschese che attacca l’autrice di un commento dal punto di vista personale.

Chiara Noschese, attrice di teatro rilanciata da  Carlo Conti in Tale e quale show, è una dei coach che seguono dietro le quinte i concorrenti di Forte Forte Forte. Alle battute di un’attrice curvy di musical, Manuela Tasciotti che prendeva in giro la sigla finale del programma ha risposto con molta veemenza.

Queste le parole della Tasciotti:

BEH IL FINALE E’ SEMPRE IL PUNTO PIU’ FORTE FORTE FORTE ! ahahahahahahahahhaahahahah me sto a sentì maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! 7 autori….. 7……. buonanotte

Ironiche e in linea con le altre sul programma, a cui la Noschese replica:

“Ma non c’avete un caxxo di meglio di fare? Auguro ai miei ragazzi di FF, di proseguire con impegno; Auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in cassate ma migliorarsi, invece di non vedere l’ora di smerlare i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti e non smerlati: dimagrite, gente, dimagrite! Via in palestra, caxxo!”.

Immediata la reazione di Manuela Tasciotti:

“Non posso aspettare che il mio post venga pubblicato su tutti insieme musicalmente quindi scriverò qui. La signora Chiara Noschese ha pubblicato questo post sulla sua pagina ed io non posso commentare perché tempo fa mi cancellò dopo un video. Spero qualcuno possa taggarla , grazie. Quando non si hanno argomenti si offende la persona . Nessuno ha mai detto che i ragazzi di FFF fanno schifo , ma il programma è costruito malissimo , e dai commenti che leggo in giro , anche sulla pagina ufficiale , il 90% delle persone la pensa come me . Nessuno tra l’altro l’ha mai menzionata . Se ha qualcosa da dire me la dica in faccia perché IO non ho problemi a dire quello che penso , non mi nascondo dietro i post che i nominati non possono nemmeno commentare. E comunque sia , le offese personali sono imperdonabili e vergognose , soprattutto fatte da una persona con la sua carriera . Spero ci sarà modo di discutere la cosa. Grazie. La cicciona triste e senza lavoro”.

Inevitabile il coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli, che su Facebook corre in soccorso della Tasciotti:

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Fonte: Social Network

E di qui la polemica non ha fatto altro che infiammarsi, con la risposta della Noschese, che su Facebook fa sapere a Selvaggia Lucarelli:

“Rispondo alla signora Lucarelli. La mia battuta sulla palestra era, ovviamente, ironica: anche io ho avuto parecchi chili in più in passato. I ragazzi in questione hanno preso in giro tante cose riguardanti spettacoli fatti da altri . In questo caso, mi ha fatto paura tutto l’accanimento che c’è stato da parte loro. Posso solo dire che un programma può non piacere ma dietro le quinte c’è anche tanta fatica e lavoro e amore per questo lavoro. Detto questo, insultatemi pure, ci sta…”.

 Al momento Manuela Tasciotti ha provato a chiudere la querelle, ripetendo che la sua era solo una battuta e on una critica personale agli autori del programma, ma siamo sicuri che Selvaggia Lucarelli avrà di che rispondere alla Noschese.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Lorenza Marotti

X