Selvaggia Lucarelli contro tutti a Notti sul ghiaccio

Durante scorsa puntata di Notti sul ghiaccio, Selvaggia Lucarelli è stata protagonista di scontri verbali praticamente con tutti, Da Valeria Marini ad Enzo Miccio, passando per Emanuele Filiberto.

chiudi

Caricamento Player...

Proseguono le scaramucce tra Selvaggia Lucarelli e i suoi colleghi giurati a Notti sul ghiaccio. 

Sabato scorso è stato il turno di Enzo Miccio, con cui Selvaggia Lucarelli aveva già fatto scintille a Ballando con le Stelle.

Il pretesto questa volta è stato l’episodio avvenuta durante la puntata precedente tra Enzo Miccio e Manuela Di Centa, accusata da Miccio di avere «scarsa femminilità» .

La Di Centa non ha gradito il commento ed ha preteso delle scuse in diretta, scuse che sono arrivate, seppure in modo decisamente non convenzionale:

“L’errore è stato mio perché ho creduto che una donna che ha vinto tante cose potesse accettare una critica, anche se questa critica non fosse in sintonia col suo ego smisurato. Non mi tiro indietro a fare delle scuse, soprattutto per mia mamma che da 45 anni crede di avere un figlio educato. Faccio le mie scuse ma resto della mia opinione”. dice Enzo Miccio

Le parole di Enzo Miccio scatenano la reazione di Selvaggia Lucarelli che,  dopo averlo redarguito per aver imbastito un monologo che sembrava l’Angelus, gli fa notare:

“Mi è sembrato di cattivo gusto chiederle di avere una maggiore femminilità. È come se chiedessi a te di avere maggiore mascolinità”.

Inevitabile l’incendio d’animi di lì a poco: Selvaggia Lucarelli rincara la dose tirando in ballo Valeria Marini, la preferita di Enzo Miccio

“Scusa e alla Marini che è da vent’anni con gli abiti a sottoveste, non dici niente?”

Anche Simona Ventura interviene, con il tentativo di riportare la pace, spiegando di capire che Enzo Miccio ha sbagliato, ma di non trovare giusto un attacco del genere:

“Ovviamente è senza rete, senza difesa ma, quando lo attacchi per avere l’applauso del pubblico, secondo me sbagli”.

La pace a Notti sul Ghiaccio però non dura molto: anche Emanuele Filiberto e Valeria Marini inveiranno contro Selvaggia Lucarelli, rea di aver criticato le loro performance.

Leggi anche: Nuove tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura