Selvaggia Lucarelli contro Samantha Cristoforetti:”Si parla solo di lei, non se ne può più”

Selvaggia Lucarelli acida con il ritorno a casa di Samantha Cristoforetti: “Non se ne può più di questa melassa spaccaco…..i”

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli non si astiene dal dire la sua sul ritorno sulla Terra di Samantha Cristoforetti. La giornalista di gossip ci va giù pesante dichiarando di non apprezzare tutto questo parlare dell’astronauta che, a detta sua, ha solo svolto il suo lavoro come fanno molti altri.

Leggi anche: Come cambia il corpo dopo 200 giorni nello spazio

Selvaggia Lucarelli si affida al suo famosissimo profilo Facebook per esprimere il suo pensiero e in pochi minuti raggiunge migliaia di like e commenti: il dibattito è molto acceso.

“Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamanta come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C’è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta ‘sta melassa spaccacoglioni.”

Che a Selvaggia Lucarelli piaccia o no, Samantha Cristoforetti è stata 6 mesi nello spazio, ora è tornata , potrà riabbracciare i suoi cari, e in questi mesi ha regalato a tutti immagini ed emozioni uniche. Si merita il bentornato.

Selvaggia Lucarelli