Selvaggia Lucarelli contro Ignazio Moser: “Degno erede di Bettarini!”

Selvaggia Lucarelli non ha accettato di buon grado le frasi di Ignazio Moser sulle donne, replicando in un duro post su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Lucarelli, blogger, opinionista e penna de Il Fatto Quotidiano, non ha dimenticato le parole di Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante la prima edizione del reality. L’ex calciatore, ex marito di Simona Ventura, aveva divulgato l’elenco delle sue amanti ed ora, secondo la Lucarelli, sembrerebbe aver trovato un degno erede in Ignazio Moser, concorrente della seconda edizione del reality. Moser, infatti, si è reso autore di una frase poco felice, non piaciuta alla Lucarelli: “Ho avuto 163 donne. Se le sco*i bene, tornano tutte!”

Selvaggia Lucarelli
FONTE FOTO: facebook.com/selvaggia.lucarelli

Selvaggia Lucarelli a Ignazio Moser: “Degno di Bettarini!”

La Lucarelli, via Facebook, ha lanciato il suo personale affondo contro Moser, in difesa delle donne. Queste le parole della blogger: “‘Ho avuto 163 donne. Se le scopi bene tornano tutte’, dice quel luminare del sesso di Ignazio del Gf. 

Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un’impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che “ci scopi bene”. Il problema è che “scoparci bene” non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande fratello”. 

La Lucarelli ha poi aggiunto: “È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno”.

Chissà se Moser troverà un modo per “rettificare” le sue asserzioni…

FONTE FOTO: facebook.com/selvaggia.lucarelli