Selvaggia Lucarelli commenta la performance di Cecilia Rodriguez: “Non ha stoffa”

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, finisce nel mirino della blogger Selvaggia Lucarelli che scrive: “Non ha stoffa”

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez, al sorellina della famosissima belen non ha convinto la blogger Selvaggia Lucarelli che, nella sua rubrica quotidiana “Posta Selvaggia” di LifeStyle Yahoo ha attaccato senza mezzi termini una delle naufraghe, Cecilia Rodriguez. Piuttosto facile sinceramente affondare il coltello su Cecilia, che da sempre vive nell’ombra della bellissima sorella Belen.

Selvaggia Lucarelli, ha dato i voti ad ogni concorrente, ma il voto più scarso l’ha beccato proprio la piccola Cecilia che, insieme al modello Brice Martinet si trova su Playa Desnuda come mamma l’ha fatta.

A Cecilia un misero “3” un voto davvero ingeneroso per una ragazza che, per la prima volta si trova sotto i riflettori senza l’ala protettrice della nota sorella.

Selvaggia Lucareli, da sempre poco “pietosa” nei confronti delle new entry, scrive:

“Sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza, il fidanzato in studio che dichiara “Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita”. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality ma vabbè, e aggiunge “Certo che sono geloso, io sono terrone”. Certo, proprio il classico terrone, è pieno di donne a Corleone che girano per strada senza mutande e i mariti che alzano le spalle rassegnate. Insomma, se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.

Nata a Pilar, vicino a Buenos Aires, il 18 marzo 1990, Cecilia Rodriguez a si avvicina al mondo della moda nel suo paese. Alla fine del 2008 raggiunge la sorella in Italia e si trasferisce definitivamente a Milano. Partecipa ad alcuni programmi televisivi e nel 2012 Cecilia posa nuda per il calendario For Men.