Selvaggia Lucarelli attaccata da Filippo Facci, la replica della blogger sul caso Corona

Su Dagospia, Selvaggia Lucarelli ha replicato al giornalista di Libero che l’ha accusata di aver un tempo ospitato pagando profumatamente Fabrizio Corona.

chiudi

Caricamento Player...

Filippo Facci, in un articolo pubblicato su Libero, ha duramente attaccato Selvaggia Lucarelli, a suo dire rea di contestare continuamente l’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, dopo averlo in passato ospitato nel suo programma su Sky, pagandolo profumatamente, e avergli dato un bacio in bocca. Su Libero, il giornalista spiega chi sono i traditori in questa faccenda: dagli italioti che seguono Corona e ben sapevano i trascorsi carcerari del fotografo, ai gestori dei locali che hanno accettato di pagare Corona in nero e così via…

Selvaggia Lucarelli e Filippo Facci, dove sta la verità?

selvaggia-lucarelli-fb

Su Libero Facci scrive: “La non-giornalista Selvaggia Lucarelli – si legge nel pezzo – in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossipparo di Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star’s. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti”.

Se in molti pensavano che la risposta di Selvaggia sarebbe arrivata via Facebook dove è molto seguita, in realtà la Lucarelli ha risposto, in maniera piuttosto concisa, su Dagospia. La blogger ha sapientemente replicato al giornalista di Libero: “Riguardo le affermazioni di Filippo Facci nell’articolo di Libero sul caso Corona, specifico che al contrario di quello che sostiene il giornalista, Fabrizio Corona venne ospite della mia trasmissione “Celebrity Now” su Sky a titolo gratuito. O meglio, chiese alla produzione un totale di 3 biglietti per la finale di X Factor destinati alla proprietaria di Denny Rose (con cui Corona era in affari) e alla testimonial Alessia Ventura. (Sky può confermare)”.

La Lucarelli ha poi aggiunto: “Riguardo invece le mie richieste economiche a seguito della sua proposta di della direzione di Corona Star nel 2010, specifico che chiesi molto di più di 10.000 euro al mese ma che comunque avevo intenzione di fatturare e che non possiedo controsoffitti. Per il resto, il giornalista Facci è ormai talmente appannato pure come polemista de’ noantri che non ho alcuna intenzione di replicare a offese e discussioni da pollaio”.

FONTE FOTO: FACEBOOK