Selvaggia Lucarelli attacca Belen: “Sei una str***a”

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul comportamento di Belen e Fabio Borriello nei confronti di Emma Marrone

chiudi

Caricamento Player...

Ha tutta l’aria di essere una battaglia social che sta nascendo tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. La blogger infatti, ha dato della “str***a” a Belen per aver invitato il fidanzato di Emma a casa sua, facendoli lasciare.

Leggi anche: Nuova indiscrezione: Emma ha lasciato Fabio Borriello

La storia la conosciamo bene tutti: prima Emma Marrone sta con Stefano De Martino, che se ne va con Belen. Dopo un po’ di sofferenze, la cantante sembra aver trovato la felicità con Fabio Borriello, fratello minore di Marco Borriello, ex di Belen, e la showgirl, in una sera senza De Martino, lo invita a casa sua.

Effettivamente, viene da pensare che Belen ce l’abbia con Emma Marrone, perchè sembra interessarsi a tutti i ragazzi che frequenta. E Selvaggia Lucarelli è di questo parere, anzi, sul suo profilo Facebook dice come la pensa e ci va giù molto pesante con la showgirl argentina.

“Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”

Chissà come replicherà Belen Rodriguez? Staremo a vedere…

Selvaggia Lucarelli