Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez per i suoi selfie

Belen Rodriguez è solita postare molti autoscatti sui social-network, ma non tutti sembrano gradire: fra questi c’è Selvaggia Lucarelli, la pungente opinionista di Libero.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez non è certo famosa per essere una ragazza schiva e riservata, visto che sui social-network impazzano le sue foto che lei stessa posta in più momenti della giornata. Non tutti però sembrano gradire e spesso è stata vittima di insulti (alcuni anche piuttosto pesanti) e di critiche, fra le quali spiccano quelle di Selvaggia Lucarelli, l’opinionista più temuta del web e che lavora anche per il giornale “Libero”.

La Lucarelli aveva già avuto da ridire con Belen Rodriguez a proposito del figlio Santiago, quando si accese una disputa sulla bellezza del pargolo (e sinceramente era una polemica che si poteva sicuramente evitare) con scambi di battute molto pepati fra le due. Adesso però ci risiamo ed il motivo del contendere sono proprio i tanti selfie che la showgirl argentina regala ai suoi ammiratori.

Non ci è andata leggera Selvaggia Lucarelli, che in particolar modo ha preso di mira la fotografia che Belen Rodriguez ha scattato dal dentista. Questo il suo commento:

Poco da dire, ce n’è abbastanza per un altro focolaio quindi possiamo attendere che arrivi puntuale la replica.