Selfie al naturale su Instagram per la cantante Jennifer Lopez

La cantante Jennifer Lopez si mostra in due scatti a bordo di una piscina. Bella anche senza trucco, Casper Smart è già dimenticato.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Jennifer Lopez non si sottrae alla moda di mostrarsi al naturale. La cantante e attrice statunitense, fresca di separazione dal giovane ballerino Casper Smart, è la meravigliosa protagonista di due selfie scattati direttamente dal lettino a bordo di una piscina.

Reduce dalla cerimonia inaugurale dei mondiali di calcio in Brasile, dove  si è esibita dal palco dello stadio di San Paolo con Pitbull e Claudia Leitte, e dalla promozione del suo ultimo album ‘A.K.A.’, Jennifer Lopez si è concessa una pausa. Relax, in cui avrà avuto modo di riflettere sulla fine di una relazione durata due anni e mezzo.

Leggi anche: All’Inaugurazione Mondiali Brasile 2014 Jennifer Lopez sfida Shakira

In uno dei due scatti JLo posa sorridente in bikini, mettendo in mostra il generoso decollete. Nell’altra selfie, pure pubblicata sul proprio profilo Instagram, l’artista si mostra completamente al naturale, senza un filo di trucco. “Giorno senza make-up”, scrive orgogliosa Jennifer Lopez sul profilo del social network, suscitando numerosi apprezzamenti.

Chissà che, grazie a questi scatti, Jennifer Lopez non  possa trovare in fretta un altro  fidanzato. La fine della storia con Casper Smart non ha ancora motivazioni ufficiali.  Subito si erano diffuse voci relative ad una presunta love story del 27enne ballerino con la modella transessuale Sofie Vissa, ma Smart ha più volte smentito tale circostanza.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]