Irina Shayk, fidanzata dell’asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo, per la gioia dei suoi fan diffonde un selfie a bordo piscina. Bella anche al naturale.

C’è chi posta immagini di se stessa al naturale e sembra una zombie. Chi, invece, sembra una venere terrena anche senza bisogno di make-up, parrucchieri, gioielli e abiti da sogno. È il caso di Irina Shayk, la bellissima top model russa che ultimamente ha intrapreso, per la gioia dei suoi fan, anche la carriera cinematografica. L’ultimo scatto al naturale su Instagram, in bikini stesa su un lettino, lascia davvero senza fiato.

Tutte le curve sono al punto giusto. Dal decollete al fisico scolpito, il tasso di erotismo della foto è assolutamente notevole. Non è dato sapere dove sia stato effettuato il selfie. Di sicuro c’è che Irina Shayk si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia di Cristiano Ronaldo prima che il suo fidanzato, reduce da un Mondiale tutt’altro che soddisfacente raggiunga il ritiro del Real Madrid.

La coppia ha pranzato a base di hambuger e bibite, poi via verso la piscina per un tuffo e tanta tintarella. Quella che colora il corpo di Irina Shayk, lo rende ancora più sexy e affascinante. Un trionfo completamente nature, che rende onore alla bellezza più autentica.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2014 16:16


Rivelazione choc: Cory Monteith in overdose già a 15 anni, lo confessa la mamma

Lo chiamavano ‘Golden Balls’: David Beckham sommerso di melma dorata