Selfie in bikini, Lindsay Lohan da spettacolo in barca

Lindsay Lohan davanti allo specchio si scatta una foto in una posa abbastanza provocante e la pubblica su Instagram. In delirio i fan dell’attrice.

chiudi

Caricamento Player...

Lindsay Lohan dopo la rovinosa caduta ad Ischia dovuta al continuo inseguimento dei paparazzi che evidentemente l’hanno un po’ esasperata prova a dimenticare la faccenda e lo fa su uno yacht di lusso dove è ospite in questi giorni di vacanza.

Leggi anche: Capricci, baruffe con i paparazzi e una brutta caduta per Lindsay Lohan a Ischia

Poteva però evitare di immortalare il momento? Ovviamente no.

L’attrice newyorkese di origini italo-irlandesi ha scattato una foto di fronte ad uno specchio con indosso solamente uno striminzito bikini, postando poi il selfie sul suo profilo ufficiale di Instagram mandando in estasi tutti i suoi fan.

Lindsay Lohan del resto non è una che si faccia troppi problemi a far parlare di sé (la lista dei suoi problemi con la giustizia è piuttosto lunga, elencarla tutta porterebbe via ore).

Le cose però sembrano cambiate per Lindsay, visto che sta cercando in tutti i modi di mettersi i problemi alle spalle dando anche un taglio all’alcol: ad Ischia ha ricevuto un premio che si chiama “Comeback Award”, che celebra appunto chi “ritorna” in senso metaforico, inoltre nel discorso fatto in terra campana all’accettazione del premio ha detto di essere una persona nuova e voler continuare su questa strada. Se sia vero o se rimarranno solo buoni propositi lo scopriremo col passare del tempo.