Il selfie-assonnato, l’ultima idea di Anna Tatangelo su Facebook

Anna Tatangelo posta sulla sua pagina di Facebook una foto struccata alle cinque del mattino, lamentandosi dell’insonnia e chiedendo consiglio ai fan.

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo, che non è certo parsimoniosa quando si tratta di postare foto su Facebook, stavolta ne ha inventata una che potrebbe lanciare una moda. Il selfie-zombie, ovvero una fotografia fatta quando gli occhi sono gonfi per mancanza di sonno e lo sguardo non è certamente dei più lucidi. La cantante che impazza in radio con “Muchacha” (pezzo scritto da Kekko dei Modà) alle cinque di mattina ha chiesto ai suoi fan un consiglio sul cosa fare quando l’insonnia la fa da padrona.

“Buongiorno…selfie zombie, senza trucco, senza filtri!!! Natural!!!!!!!! Dalle 5 in piedi?!! Voi che fate quando non riuscite a dormire???!!!”.

Questo il messaggio che Anna Tatangelo ha scritto a corredare la foto. Pensieri confusi, assorta, ma la sua bellezza indubbiamente non viene cancellata. Le risposte dei fan infatti non si sono fatte attendere (non tutte gentili, come spesso accade su qualsiasi cosa pubblicata dai Vip) ma la compagna di Gigi D’Alessio ha trovato da sola la risposta.

Poco dopo infatti ha postato un altro scatto, nel lettino del figlio Andrea, avuto proprio con D’Alessio. Il commento alla foto non lascia spazio a dubbi: “Conclusione… mi metto nel suo letto…e abbracciandolo aspetto che si svegli”. Più chiaro di così non si può.