Selena Gomez è rimasta coinvolta in un incidente stradale

5 errori da evitare in palestra

Selena Gomez, ex stellina della Disney ed ex di Justin Bieber, stava uscendo da una stazione di servizio quando, a bordo del suo suv, ha tamponato un altro veicolo .

Tanta paura ma nessun ferito nell’incidente che ha coinvolto domenica scorsa Selena Gomez; la cantante si trovava allo Studio City di Los Angeles insieme ad alcune amiche per pranzare quando, raggiunto il posteggio per andare via, sono salite a bordo del Suv e si sono ritrovate circondate da molti paparazzi.

Facendo marcia indietro il Suv Bmw guidato da Selena è finito addosso ad un altro Suv color argento. Leggero l’impatto, nessun ferito e solo tanta paura; non è stata nemmeno chiamata la polizia.

Grazie ad un video pubblicato da X17, abbiamo potuto vedere Selena Gomez scendere dall’auto inizialmente furibonda, imprecando contro l’altro guidatore. Dopo aver scambiato poche parole con l’uomo la cantante si è visibilmente calmata, finendo così per risolvere amichevolmente la situazione. Un amico di Selena, presente alla scena, avrebbe preso i contatti dell’altro conducente, per poi salutarsi e andare via.

La Gomez avrebbe offerto come ‘risarcimento danni’ per l’incidente una giornata di totale relax alla lussuosa SPA Burke Williams, a Los Angeles, sia al guidatore che ad un’eventuale accompagnatrice. Tutto questo per scusarsi.

Via Twitter l’attrice ha poi aggiornato lo stato delle cose, sottolineando come non sia stata tutta colpa sua. A distrarla, infatti, gli immancabili paparazzi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]