Selena Gomez piange nel video del suo nuovo singolo: sono lacrime per Justin Bieber?


5 errori da evitare in palestra

E’ uscito il nuovo album di Selena Gomez, “The Heart wants what it wants”; nel video la cantante è triste e piange, avrà pensato a Justin Bieber?

E’ uscito il primo video di Selena Gomez, “The Heart wants what it wants”, estratto dal nuovo album di Selena Gomez, “For You”. In molti si sono chiesti se il titolo dell’album sia un riferimento all’ex fidanzato Justin Bieber, con il quale la cantante ha vissuto una relazione tormentata.

Proprio di una relazione tormentata parla anche il testo della canzone, motivo che ha subito fatto pensare che Selena Gomez in questo brano parli proprio della storia d’amore con Justin Bieber; ecco le parole:

“I know I’m acting a bit crazy/Strong out, a little bit hazy/Hand over heart, I’m praying/That I’m gonna make it out alive”, ovvero tradotte “So che mi sto comportando in maniera un po ‘folle/Stressata, un po ‘confusa/Mano sul cuore, sto pregando/Di poterne uscire viva”

C’è inoltre un ulteriore passaggio che sembrerebbe proprio confermare che la popstar si riferisce proprio all’ex fidanzato:

“You got me scattered in pieces/Shining like stars and screaming/Lightining me up like Venus/But then you disappear and make me wait/And every second’s like torture” ovvero “Mi hai fatto a pezzi/Splendendo come le stelle e urlando/Illuminandomi come Venere/Ma poi sparisci e mi fai aspettare/E ogni secondo è come una tortura”

[jwplayer player=”1″ mediaid=”49709″]

L’eterno tira e molla tra Selena Gomez e Justin Bieber, ha causato alla popstar statunitense un forte stress; incoraggiata a mettere la parola fine a questa storia tormentata anche dai suoi genitori, Selena Gomez ha rischiato per Justin anche di perdere i suoi amici:

“Siamo stanchi di sentire sempre la solita storia. Non cambia assolutamente niente con loro. Lei ritorna da lui, lui mente e fa casino, lei si arrabbia e tenta di farlo ingelosire. Selena deve lasciar perdere Justin Bieber!”

Sono queste le parole di una fonte anonima. Resta da chiedersi se davvero il video sia dedicato all’amore finito con Justin Bieber e se le lacrime versate nel video siano proprio per lui.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]