Tra Selena Gomez e Justin Bieber è ritorno di Fiamma! Vero Amore?

Tra Justin Bieber e Selena Gomez forse è vero amore: sono tornati insieme dopo vari tira e molla, e ora sembra che le cose stiano andando per il meglio. Niente più litigi o scappatelle, ma solo weekend romantici. Cosa ne dicono i fan?

chiudi

Caricamento Player...

Del loro ritorno di fiamma si sospettava da tempo e c’era anche chi lo stava aspettando a braccia aperte perché era ovvio e scontato: parliamo dell’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber.

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di loro per quella che si potrebbe definire a tutti gli effetti una vera soap opera.

Dopo mille peripezie Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme allo zoo lo scorso weekend. Inoltre pare che  lui sia stato visto entrare in una nota gioielleria a Los Angeles, cercando quanto possibile di passare inosservato, poiché a luglio sarà il compleanno di Selena Gomez.

C’è ben poco da dire, sembra essere tornata la quiete dopo la tempesta finalmente e stavolta l’amore ha davvero trionfato, tutto quello che si legge e si vede in rete ce lo dimostra alla perfezione.

Detto questo però, forse per la prima volta, selenator e belieber sono in accordo: entrambe le fazioni non vedono di buon occhio questo ritorno di fiamma che tanto sta facendo impazzire il gossip. Non resta dunque che scoprire quali saranno gli sviluppi e a chi daranno ragione stavolta, se il tempo sarà clemente e farà sì che i due artisti siano finalmente una coppia stabile e capace di convincere, nonostante la giovanissima età.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]