Sei bella come sei: il primo romanzo di Clio Makeup

Clio Makeup esce oggi nelle librerie con il suo primo romanzo: Sei bella come sei.

La prima avventura di Clio Makeup in libreria inizia nel 2009 con Clio Make-Up seguito poi da Clio Beauty Care nel 2010. Erano i primi anni in cui Clio si faceva conoscere dalla ragazze appassionate di make-up ma il suo manuale fu un vero e proprio successo grazie al quale molte ragazze si sono avvicinate al mondo della bellezza. Negli anni a seguire nascono nuovi altri progetti come il canale delle review, il blog, il forum, ma il suo sogno nel cassetto rimane comunque scrivere un libro giallo oppure un romanzo vero e proprio.

Clio ha scelto di mettere su carta gli inizi della sua vita a NYC e personaggi principali sono proprio lei, suo marito Claudio e tutti i personaggi che hanno conosciuto nella loro avventura americana con un unico obiettivo: L’intento non era quello di scrivere un’ autobiografia, ma una storia fresca, leggera, semplice, capace di trasportare la persona che la legge nelle atmosfere e nelle situazioni che ho vissuto in prima persona agli inizi della mia avventura qui in America. Volevo da un lato rimanere coi piedi per terra, mantenendo la storia autentica e vicina alla mia vita, senza però rinunciare a volare sulle ali della fantasia mescolando avvenimenti reali che mi sono accaduti con un pizzico di immaginazione che non gusta mai in una storia come si deve.

Ecco la trama di Sei bella come sei:

Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un’avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l’amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell’Inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c’è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa – dove è rimasta l’amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype – Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha…

Sei bella come sei
Sei bella come sei

Sei bella come sei è disponibile, sia come libro cartaceo che come e-book, da oggi 5 Novembre nelle principali librerie, anche quelle online:

Sei bella come sei su Amazon versione cartacea oppure Sei bella come sei su Amazon versione e-book

Per leggere le prime pagine del libro di Clio clicca qui

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X