Come seguire sul web Paolo Sorrentino

Tutti i riferimenti sul web per seguire il regista e sceneggiatore italiano

chiudi

Caricamento Player...

Il successo del La grande Bellezza ha consacrato il già gran numeroso seguito e i riconoscimenti segnati con Il divo. Il regista Paolo Sorrentino è riuscito a dare un’impronta ben definita ai suoi lavori che lo rendono unico e interessante nel panorama cinematografico contemporaneo. Noi vi teniamo informati su tutti i suoi progetti futuri e le sue novità attraverso i contatti social sul web da seguire.

I riferimenti social per seguire sul web Paolo Sorrentino

Molto interessante il suo canale social in cui potete leggere dei suoi successi, dei premi conseguiti, leggere dei film più noti della sua carriera e dei progetti in corso e che lo interesseranno nel futuro.

Il sito offre anche una serie di notizie interessanti sul mondo dello spettacolo: dalle notizie riguardanti le classifiche dei principali film al cinema e della top ten della musica più ascoltata in Italia, oltre ad una serie di informazioni sul mondo dello spettacolo.

Sulla pagina Instagram potete vedere le tante foto tratte da alcune scene dei suoi principali lavori, non mancano i retroscena e delle foto con attori protagonisti e il resto della troupe. Delle foto anche personali che lo ritraggono durante eventi importanti e con amici  e parenti.

Il contatto è certamente il più ricco tra quelli reperibili sui social con tantissime immagini imperdibili per i fan del regista e del suo cinema.

Il contatto Facebook, con notizie e riferimenti sui prossimi lavori e quelli del passato. In primo piano la nuova interessante avventura con The Young Pope che sta già riscuotendo un certo successo su Sky.

Su You tube si vede anche in circolazione un nuovo progetto per Campari di cui presto avremo più dettagli.

Non risultano invece riferimenti Twitter disponibili.

Fonte immagine di copertina: Facebook