Come seguire sul web Massimiliano Morra: attore di fiction di successo

I riferimenti web per rimanere aggiornati sulle novità dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

L’attore protagonista da alcuni anni di numerose fiction di Mediaset, è al centro delle cronache anche per la sua vita amorosa; bello e affascinante Massimiliano Morra si è aggiudicato in passato anche il titolo di più bello d’Italia, sbaragliando una concorrenza agguerrita di affascinanti concorrenti.

Noi vi sveliamo tutto su come seguire le novità che lo riguardano.

Massimiliano Morra: Facebook, Twitter e Instagram

La pagina ufficiale Facebook mostra tantissime belle foto dell’attore; in copertina anche la foto che pubblicizza il suo ruolo nel grande ritorno della fiction Il bello delle donne alcuni anni dopo.

Tantissimi i selfie dell’attore che si mostra spesso in abiti sportivi, si sa che nuoto e palestra sono una delle sue attività preferite; ma molto bello ed elegante in tanti scatti di scena e nelle immagini tratte da serate ed eventi mondani.

Le fan accorrono numerose a segnalare l’interesse per le sue nuove esperienze televisive auspicando sempre nuovi progetti, magari anche al cinema.

Due splendidi scatti in primo piano dell’attore nelle immagini profilo Twitter, con una attenzione particolare allo sguardo magnetico che già ha conquistato moltissime.

Moltissimi i tweet che ci informano sui nuovi progetti dell’artista muovendosi tra recitazione, interviste, eventi e promozioni come testimonial di brand del fashion.

Su Instagram non solo le foto di scena con colleghi e addetti al settore, ma molte le foto che ci mostrano Massimiliano in tutto il suo fascino tenebroso.

Sul web anche un sito web ufficiale con diverse sezioni interessanti: biografia, foto e contatti per rimanere sempre in collegamento con le novità di Massimiliano.

Mentre scorrono le foto dell’attore nella pagina iniziale potete osservare anche l’interessante scelta grafica che sceglie di utilizzare le iniziali dell’attore per creare un monogramma molto bello.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Massimiliano.Morra.Official