Come seguire sul web Claudio Bisio

I contatti profilo dell’attore

chiudi

Caricamento Player...

E’ uno dei più amati dal pubblico che sta affollando le sale dei cinema di tutta Italia per vedere la sua nuova commedia: Non c’è più religione, con Angela Finocchiaro e Alessandro Gasmann. Ma Claudio Bisio è anche su Canale 8 con la prima edizione di Kid’s got talent e i progetti in cassetto sono ancora tantissimi.

Ma se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità che riguradano il comico, attore e presentatore tv, vi forniamo i suoi profili social e i riferimenti web per seguirlo.

I contatti social di Claudio Bisio

Ecco il suo sito ufficiale con moltissime informazioni: il suo blog e diverse sezioni intitolate:

  • ieri
  • oggi
  • domani

Con tutte le fasi della sua carriera,, le notizie sulla biografia e gli esordi; mentre nella home page non perdetevi i progetti che lo vedono protagonista in questo periodo.

Un sito molto curato e apprezzabile che ci fa conoscere meglio l’attore, il personaggio e il vero Claudio , soprattutto nella pagina Blog con il fumetto riassuntivo che tra il buffo, l’audace e il comico non manca di presentarci il vero io dell’attore con un velo di ironia.

La foto di copertina della pagina Facebook ci mostra la locandina del film diretto da Luca Miniero.Tante immagini tratte da Zelig con colleghi e protagonisti.

Ecco anche  i dietro le quinte di Kid’s got talent con tanti scatti e commenti dei personaggi e protagonisti.

Sulla sua pagina Twitter potete leggere degli argomenti che segue con i suoi commenti e le novità che lo riguardano. La foto profilo ci mostra un interessante primo piano; classico a differenza dell’immagine scelta per Facebook che mostra un’illustrazione piuttosto interessante e particolare.

Tantissime fotografie nella pagina Instagram: gli scatti coi colleghi di canale 8, qualche foto con i protagonisti della pellicola Non c’è più religione e tantissimi altri scatti personali che i fan del comico apprezzeranno molto.

Fonte immagine:https://it-it.facebook.com/Claudio-Bisio-33035260094/