Come seguire sui social Paolo Ciavarro

Tutti i contatti web del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express, il giovane romano ha acquisito un certo numero di fan sui social. La carriera televisiva non sembra finita e pare che farà parte del cast di quest’autunno di Forum su Rete 4. Se volete rimanere sempre aggiornati su progetti e novità ecco come seguire sui social Paolo Ciavarro.

Social Paolo Ciavarro: tutti i contatti per rimanere aggiornati

Il contatto Facebook.

In primo piano le immagini sportive. si sa della sua passione per lo sport e il calcio. Pare infatti che abbia giocato nelle giovanili della Roma e che volesse diventare un giocatore professionista; ma che purtoppo le selezioni non abbiamo premiato le sue capacità.

Belle le foto che ricordano l’esperienza e il viaggio col padre Massimo durante Pechino Express. L’esperienza da sempre ricordata con affetto dai due sembra abbia unito ancora più la famiglia.

Non mancano gli scatti con amici e la bella fidanzata Alicia Bosco.

Il nuovo contatto Twitter.

Anche qui grande importanza allo sport e al calcio ma ancora pochi post e commenti. La foto profilo non è ancora disponibile e ci sono solo dei commenti riguardanti per lo più dei report sportivi.

Su Instagram è per lo più la fidanzata Alicia Bosco a pubblicare le foto col fidanzato, mentre Paolo non ha ancora un contatto nel social.

Se volete seguire tutte le novità non vi resta che seguire i suoi contatti social e attendere l’autunno.

La stagione autunnale sembra infatti portare molte interessanti esperienze lavorative che arricchiranno i progetti di Paolo. Chissà che non nasca un nuovo interesse per il mondo dello spettacolo e che la sua nuova carriera non tocchi proprio il campo che in famiglia ha già i suoi famosi genitori.

 

 

Fonte immagine copertina: Facebook