Come seguire sui social Myriam Catania

Tutti i contatti social per rimanere sempre aggiornati sulla bella attrice

chiudi

Caricamento Player...

Myriam Catania è nota soprattutto per la sua florida carriera di doppiatrice. Da tempo è una delle voci più belle delle attrici più amate di tv e cinema. Ha iniziato la sua carriera come attrice con tv e cinema, e la sua carriera è in continua crescita.

Recentemente si è molto parlato sui giornali della fine della sua lunga relazione con l’attore Luca Argentero. Dopo cinque anni di fidanzamento è arrivata la crisi ma la coppia si è lasciata in amicizia e nel rispetto reciproco. Luca ha iniziato una relazione con Cristina Marino mentre Myriam è stata paparazzata quest’estate in barca in felice compagnia di Quentin.

L’attrice è molto riservata sul privato ma se volete seguirla sui social ecco i suoi contatti.

I contatti social di Myriam Catania

Ecco il contatto Facebook.

In primo piano il video retrospettiva su tutti i lavori e la carriera dell’attrice realizzato da Gaetano Affinito.

Tantissime foto personali, con uno scatto che ritrae sua madre e non solo; tante foto scattate durante i principali eventi del mondo dello spettacolo a cui ha preso parte. Tantissimi i commenti dei fan che amano la bravura della bella attrice romana.

Ecco il contato Instagram per chi volesse seguire i servizi fotografici, le foto delle interviste, gli scatti privati e le copertine dei giornali a lei dedicati, oltre ai riferimenti alla sua carriera florida e sempre ricca di soddisfazioni con progetti importanti.

Potete notare le foto pubblicate di recente sulla sua vacanza in barca con Quentin. Tante anche le immagini ufficiali e scene tratte da tantissimi film di cui è la doppiatrice dei principali personaggi femminili.

Non c’è un contatto Twitter, sebbene sia  possibile leggere alcune dichiarazioni di Luca Argentero sull’ex fidanzata sul suo personale contatto Twitter.

Ma ormai sembra chiaro dopo mesi di dichiarazioni di entrambe le parti che la fine della relazione non ha lasciato malumori nè recriminazioni.

 

 

Fonte immagine copertina: Facebook