Come seguire sui social Martina Colombari

Tutti i riferimenti social della bella modella, attrice e presentatrice tv

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la vittoria nel 1991 al concorso di bellezza di Miss Italia, la carriera di Martina Colombari non si è mai arrestata. Una serie di progetti che l’hanno vista prima come modella dei principali marchi della moda e poi attrice non solo per la tv e le fiction ma anche per il cinema e il teatro e infine i programmi tv in cui è spesso ospite o presentatrice. Noi vi sveliamo tutti i contatti per seguire sui social la bella attrice.

Come seguire sui social Martina Colombari

Ecco il riferimento Instagram per chi volesse visualizzare alcune foto. Moltissime fotografie scattate durante eventi o sessioni fotografiche per pubblicità e moda, non mancano le foto personali con famiglia e in vacanza; e le fotografie durante i suoi duri allenamenti.

  Per chi volesse rimanere aggiornato sui contenuti del suo sito ufficiale: www.martinacolombari.com.

Qui potete informarvi su tutto ciò che riguarda la sua carriera, i suoi progetti per il futuro e la biografia dettagliata.

Il riferimento Facebook, contiene tantissimi commenti dei fan sempre molto fedeli nel seguire ogni suo post. Tra le foto molto bello rivedere quelle scattate agli inzi della carriera ai tempi della fascia di Miss Italia, dove ancora giovanissima si mostrava in tutta la sua timidezza e semplicità, oggi gli scatti sono molto diversi; possimao vederla in tutta la sua sicurezza e in moltissimi impegni di lavoro.

Belle anche le foto e i commenti durante gli allenamenti, sebbene ultimamante se ne parli molto soprattutto per la carica hot degli ultimi scatti.

Ecco l‘hastag colombari su Twitter per leggere delle ultime interviste video rilasciate e della polemica aperta dopo le rivelazioni di Ilary Blasi. La conduttrice del GF vip avrebbe rilasciato commenti molto forti sulla carriera del marito e le scelte dell’allenatore della Roma; Martina avrebbe replicato di non aver mai messo voce in tale argomento con Costacurta, ritenendo non opportune le affermazioni della moglie di Totti; la polemica scatenata per ora impegna ancora i giornali.

 

 

Fonte immagine di copertina: Facebook